lunedì 4 giugno 2012

7^ RONDE DELLA VAL D'AVETO

Rieccoci nuovamente anche quest'anno alla presentazione della 7^ Ronde della Val d'Aveto.
La gara che ha riscosso grande successo di pubblico e di innovazioni lo scorso anno sarà organizzata anche quaet'anno dalla scuderia Lanterna Rally di Genova con la collaborazione del Gruppo Sportivo Allegrezze e il Comune di Santo Stefano d'Aveto.
La gara verrà anticipata rispetto la sesta edizione di circa un mese e precisamente il 31 agosto e 1° settembre 2012 a conclusione della stagione estiva nel capoluogo montano.
Tante saranno le novità che verranno proposte quest'anno: una di questa è rappresentata dalla partenza il venerdì sera 31 agosto con presentazione e sfilata degli equipaggi sul palco allestito presso il piazzale di Rocca d'Aveto ai piedi del Monte Maggiorasca con spettacolo e divertimento per il pubblico e per gli equipaggi medesimi.
Parco assistenza verrà confermato nel centro del paese avetano, mentre il parco chiuso e i riordini durante la gara di sabato 1° settembre invece saranno ubicati presso il campo sportivo di Allegrezze ove verranno offerti pranzo, colazioni e merende a tutti gli equipaggi e organizzatori.

Non mi resta che ringraziare fin d'ora tutti coloro che hanno collaborato e che collaboreranno anche per questa edizione alla buona riuscita della manifestazione in particolare la Lanterna Rally ed il comune di Santo Stefano d'Aveto e tutti coloro che in un modo o nell'altro contribuiranno alla manifestazione sportiva.

Non svelo ancora tutte le altre novità..... anche per creare un pò di suspense......

BUON RALLY A TUTTI!!!!




Riccardo

1 commento: